Mercatini di Natale a Levico Terme 2012, eventi suggestivi in Trentino

Magnifico e pittoresco nella suggestiva cornice del Parco degli Asburgo è il mercatino di Natale 2012 a Levico Terme, in Trentino. La bella località della Valsugana fino al 6 gennaio ospita dei deliziosi e fiabeschi mercatini di Natale immersi nella natura. Gli chalets di legno addobbati in modo tradizionale, si illuminano di luci soffuse nella suggestiva cornice del parco secolare dove sembra davvero di vivere in un villaggio incantato e probabilmente innevato.

[sniplet ADSENSE]‎

Levico Terme da sempre località di villeggiatura molto apprezzata nell’ambiente mitteleuropeo, offre una serie di eventi e attrattive che per tutto il mese di dicembre e fino a gennaio 2012 accompagneranno i turisti alla scoperta di questo grazioso borgo trentino. Oltre al mercatino di Natale che è aperto tutti i fine settimana fino al 6 gennaio dalle ore 10 alle 19, Levico Terme propone numerosi tour in carrozza per scoprire l’anima ottocentesca della cittadina e gli angoli più suggestivi.

Per tutto il mese, saranno proposti concerti natalizi, spettacoli itineranti e folcloristici, il tutto nello splendido scenario del Parco degli Asburgo dove i mercatini offriranno, oltre i classici prodotti di artigianato locale, giocattoli e vasellame, anche ottime proposte gastronomiche come la luganega e i dolci trentini. I Mercatini di Natale 2012 a Levico terme sono aperti il weekend (14, 15, 16 dicembre, 21, 22, 23 dicembre e dal 26 dicembre al 6 gennaio tutti i giorni).

TUTTO SUI MERCATINI NATALIZI 2012