Italo Treno: carta prepagata Italo Più per acquisti online

Proseguono le novità in casa Italo. L’azienda NTV ha annunciato il lancio di una carta prepagata, nata in collaborazione con Lottomatica, che permetterà ai clienti di acquistare biglietti per il treno ad alta velocità. Si chiama Italo Più e oltre ad essere utilizzata per l’acquisto online dei biglietti del treno, potrà essere utilizzata con una normalissima carta di credito del circuito MasterCard

[sniplet ADSENSE]

L’esordio della carta prepagata di Italo avverrà mercoledì 19 dicembre 2012 e coloro che la attiveranno, riceveranno un bonus di 500 punti. Inoltre, per ciascun euro speso per l’acquisto di biglietti o servizi NTV sul sito italotreno.it, si riceveranno 6 punti anziché 5 come avviene di consueto. Grazie alla carta prepagata Italo Più si potranno ottenere non solo punti, ma anche sconti, offerte e promozioni derivanti dalla partecipazione al programma fedeltà e, come detto prima, si potranno fare acquisti di ogni genere come se avessimo fra le mani una classica carta prepagata.

Italo Più sarà nominativa e potrà essere ricaricata tramite Pagobancomat, bonifico bancario, in contanti, presso gli sportelli ATM di Qui Multibanca e presso i punti vendita LIS CARD, l’istituto di moneta elettronica del Gruppo Lottomatica.