Vacanze benessere in Umbria, le proposte dell’estate 2012

L’estate non è solo vacanze al mare o in montagna. C’è chi preferisce coccolarsi un po’ e optare per una vacanza benessere che oltre a regalare momenti di relax in splendidi resort e centri dotati di ogni comfort, donano anche soggiorni in luoghi pacifici a stretto contatto con la natura per passeggiare e degustare ottime specialità. I centri termali e benessere sono aperti anche in estate e sono l’ideale per chi ama il relax e ritrovare se stessi senza il caos delle spiagge.

[sniplet ADSENSE]

Le vacanza alle terme in Umbria ad esempio, rappresentano un’idea ottimale per  tutta la stagione estiva, con numerose proposte dai maggiori tour operator che offrono pacchetti ad hoc con trattamenti e soggiorni inclusi. Aviomar, propone un soggiorno presso l’Hotel Terme di Fontecchio con la promozione “Acqua Wellness” che offre alcuni trattamenti tra cui: 2 percorsi termali, maschere di fango, massaggio al viso, trattamento watsu e massaggio in acqua.

HOTEL BENESSERE E SPA IN ITALIA: TOP 25 DI TRIPADVISOR

Le proposte sono valide fino all’8 settembre con prezzi vari che spaziano da 280 euro a persona comprensivi del il trattamento di bed and breakfast in camera doppia.