Vacanze in Sardegna agosto 2012: traghetti low cost anticrisi

Le vacanze estive di quest’anno sembrano davvero alla ricerca dell’offerta vacanza più adatta soprattutto per quanto riguarda i traghetti verso la Sardegna per il mese di agosto. Quest’ultima nonostante il caro prezzi, rimane una delle mete più ambite per l’estate e la caccia ai traghetti è ancora aperta.

[sniplet ADSENSE]

Nonostante sembri impossibile, in realtà è ancora fattibile trovare traghetti in offerta per la Sardegna, soprattutto da parte di quelle compagnie che propongono le promozioni più svariate per invogliare il cliente a prenotare last minute e quindi trovare proposte interessanti per una vacanza al mare in Sardegna.

TRAGHETTI ISOLE TREMITI ESTIVI

TRAGHETTI ISOLA DEL GIGLIO

In questo senso, sono ancora diverse le compagnie di traghetti che mettono a disposizione biglietti scontati per agosto, come Grandi Navi Veloci, Grimaldi, Tirrenia, Corsica Ferries e Sardegna Ferries che oltre a non alzare i prezzi neanche a luglio inoltrato, propongono ogni tanto delle offerte da prendere al volo. La compagnia Moby ad esempio, non raramente propone offerte con biglietti per la Sardegna da 37 euro a passeggero solo andata. L’importante è studiare tutte le offerte disponibili e optare per quella più adatta alle proprie esigenze per risparmiare.