Austrian Airlines ha deciso di introdurre delle nuove tariffe europee, che sono personalizzate in base alle esigenze dei viaggiatori. A partire dal mese di ottobre ci saranno delle novità interessanti per chi effettua la prenotazione di biglietti aerei.
[sniplet ADSENSE]
I passeggeri di voli in partenza dall’1 ottobre 2015 hanno già modo di prenotare il loro viaggio scegliendo tra 4 categorie di prezzo con relativo servizio: Economy Light, Economy Classic, Economy Flex e Business. La novità assoluta è che si paga solamente per quei servizi di cui si ha la reale necessità. Per coloro che viaggiano solamente con il bagaglio a mano, la tariffa speciale è Economy Light ed offre biglietti a/r su rotte europee a partire da 89 euro.
Le caratteristiche in comune per tutte le tariffe includono, oltre al volo ovviamente, anche bagaglio a mano fino a 8 Kg., snack e bevande a bordo, posto assegnato in fase di check-in, miglia premio e status. Separatamente, poi, si possono prenotare servizi aggiuntivi come posti con maggiore spazio per le gambe o upgrade per la business class.