Finnair lancia la tariffa Light, per voli con solo bagaglio a mano

voli-aereiFinnair ha deciso di introdurre una nuova tipologia di biglietto aereo, indicata per coloro che viaggiano soltanto con il bagaglio a mano. La tariffa è Light ed entrerà in vigore a partire dal mese di maggio. Per la precisione, i biglietti di questo tipo saranno in vendita dal 5 maggio 2015.

[sniplet ADSENSE]

Già nei mesi scorsi era stato testato questo genere di tariffa, soltanto su alcune tratte selezionate di Finnair e la risposta positiva degli utenti ha fatto sì che venisse estesa a tutte le destinazioni del network della compagnia aerea finlandese, sia in Europa che nel Medio Oriente, fatta eccezione per la sola Russia. Esclusi, ovviamente, i voli intercontinentali a lungo raggio, dato che nessuno andrebbe lontano solo con il bagaglio a mano, ma solo per le tratte brevi.

Per poter usufruire della tariffa Light non bisognerà imbarcare alcun bagaglio da stiva, neppure successivamente. Gli unici a poterlo fare saranno i Finnair Plus Platinium, Gold e Silver. Per maggiori dettagli potete consultare il sito ufficiale di Finnair.