Vacanze estate 2015 in Croazia: proposte per giovani de Il Piccolo Tiglio

vacanze-mareLa Croazia è sempre più una meta per giovani alla ricerca di divertimento. Negli ultimi anni la movida croata ha attirato turisti da ogni parte d’Europa. Sono diverse le località balneari dove andare, dall’Isola di Pag all’Isola di Krk, passando per Portoroz, Rijeka, Umag, Opatija, Rovinj, Zadar, Korcula, Rab e così via.

[sniplet ADSENSE]

Per le vacanze giovani in Croazia dell’estate 2015, il tour operator Il Piccolo Tiglio ha presentato una serie di proposte con il catalogo “Croazia Movida 2015”. Al suo interno troviamo pacchetti con soggiorno in hotel oppure in appartamenti privati a prezzi davvero cheap, così da potersi scatenare nei locali e nelle discoteche che animano le serate estive.

Ci sono offerte a partire da 137 euro in albergo a 2 stelle sull’Isola di Pag, piuttosto che sull’Isola di Rab a partire da 237 euro; spostandoci a Krk, invece, ci sono appartamenti da 81 euro e così via. Per raggiungere la Croazia sono poi a disposizione diversi mezzi di trasporto. Traghetti da Ancona più bus a partire da 162 euro a/r, mentre da Trieste con bus più catamarano oppure con treno più bus troviamo prezzi a partire da 60 euro a/r nel primo caso e da 150 euro a/r nel secondo caso. Infine, ci sono voli da Milano Malpensa a Spalato con la compagnia aerea croata a partire da 64 euro a/r.