Ryanair: novità da Pescara, voli low cost per Italia ed Europa

voli-aereiRyanair ha annunciato diverse novità che riguardano l’aeroporto di Pescara. La compagnia aerea di Michael O’Leary servirà ben sette rotte dallo scalo abruzzese in vista della programmazione estiva di quest’anno. Voli low cost per città in Italia ed Europa che torneranno utili a coloro che dovranno partire per le vacanze, ma anche per quelli che dovranno spostarsi per motivi di lavoro.

[sniplet ADSENSE]

Ryanair da Pescara opererà 5 collegamenti settimanali per Bruxelles Charleroi, 4 collegamenti a settimana per Francoforte Hahn e 2 collegamenti settimanali per Düsseldorf Weeze. A questi si aggiungeranno i voli low cost per Londra, Parigi e Barcellona, nonché quelli per Milano.

Qualche giorno fa, proprio in occasione della presentazione delle novità estive da Pescara e del 30° compleanno di Ryanair, sono stati promossi voli a tariffe da 19,99 euro per volare nei mesi di febbraio e marzo. Riguardo ai passeggeri, poi, ci saranno a disposizione anche il nuovo sito internet e la nuova applicazione mobile, oltre ai nuovi servizi Family Extra e Business Plus.