Dubai è una delle città che stupisce sempre per le sue innovazioni e la voglia di guardare sempre avanti con strutture immense, all’avanguardia e lussuose. Dopo il giardino fiorito più bello del mondo, adesso la città degli Emirati Arabi, vanterà anche il riconoscimento di possedere il centro commerciale più grande del mondo. Si chiama Mall of the World e sarà costruito a Dubai in questi anni.
[sniplet ADSENSE]
Il progetto è già stato presentato, ma ancora non si quando partiranno i lavori, ne quando il Mall of the World sarà pronto. Esso comprenderà un parco adiacente immenso e sarà dotato di tantissimi servizi, attrazioni, negozi, parcheggi e molto altro. Mall of the World di Dubai è stato presentato dalla Dubai Holding, una grossa compagnia che ha intenzione di investire moltissimo sulla città araba per renderla la più influente nel campo turistico.
Non a caso già Dubai, vanta una moltitudine di hotel, ristoranti, centri commerciali e attrazioni varie. Il Mall of the World, secondo il progetto, includerà 7 km di strada climatizzata con negozi di tutti i tipi, centri benessere, centri di chirurgia estetica, teatri, circa 100 hotel, un centro business e un parco a tema. Secondo il progetto, i turisti in visita al Mall of the World, potranno restare al suo interno anche una settimana senza dover uscire, allietati anche dalla climatizzazione controllata. Un progetto immenso, che sorgerà nell’area della Sheikh Zayed Road.