Ormai sono tante le coppie che decidono di sposarsi all’estero, un po’ per piacere e un po’ per avere una cornice suggestiva alle proprie nozze. Uno dei luoghi più suggestivi per un matrimonio da sogno è Tahiti, in Polinesia, luogo paradisiaco che non raramente viene scelto come location di nozze, soldi a parte.
[sniplet ADSENSE]
La Polinesia con le sue isole immerse nel Pacifico resta un sogno ad occhi aperti per le coppie che scelgono di sposarsi qui, a Tahiti o Bora Bora e ovviamente rimangono direttamente sul posto per il viaggio di nozze. Spiagge bianche da cartolina, colori vivaci, acque trasparenti, gente cordiale e una cultura frizzante e ospitale attendono chi sceglie la Polinesia per un matrimonio.
Ovviamente non è per tutti, pensate dover pagare vitto e alloggio agli ospiti dall’altra parte del mondo. Nelle isole di Moorea e Tahiti, sorgono dei resort fatti a posta per chi sogna di sposarsi qui, con assistenza, organizzazione di buffet e wedding planner personale. Addirittura ci sono crociere apposite con nozze a bordo, completate da massaggi, corone di fiori e certificato di matrimonio bello pronto.
Tra i resort che offrono la possibilità di sposarsi ci sono Le Méridien Tahiti, Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort, Manava Suite Resort e Moorea Lagoon Resort.