Rivoluzione in casa Ryanair. La nota compagnia aerea low cost ha deciso di lanciare delle interessanti novità. Questa volta non si tratta affatto di voli aerei, ma di servizi che contribuiranno a rendere il viaggio a bordo decisamente più piacevole. Dopo le novità introdotte l’anno scorso che riguardavano i bagagli a mano, stavolta Ryanair ha deciso di offrire ai propri viaggiatori una connessione wi-fi a bordo.
[sniplet ADSENSE]
Entro la fine dell’anno in corso saranno dotati tutti i velivoli di strumenti tali che permetteranno ai passeggeri di connettersi a internet durante il volo. Inizialmente ci sarà una sperimentazione del servizio sui voli con base a Dublino, dopodiché avverà l’estensione a tutta la flotta del vettore irlandese. Il wifi a bordo dei voli aerei di Ryanair sarà gratuito, ma non sarà l’unica novità dell’anno, visto che la compagnia aerea ha deciso di proporre anche film gratis per tutti.
In realtà questo servizio era già stato introdotto in via sperimentale, ma la clientela non aveva mostrato interesse. Stavolta, invece, a rendere più appetibile tutto ciò sarà il fatto che guardare film o contenuti di intrattenimento non avrà alcun prezzo. A questo punto non ci resta che attendere di conoscere la data in cui tali servizi saranno attivati.