Si avvicina San Valentino 2015 e gli innamorati di tutta Italia si apprestano a celebrare l’amore. Un modo per sorprendere il proprio partner è quello di regalare un viaggio oppure soltanto un weekend in una qualche capitale europea. Per chi desidera staccare la spina per pochi giorni e concedersi un po’ di relax troviamo interessanti soluzioni, fra cui pacchetti per Budapest proposti da King Holidays.
[sniplet ADSENSE]
Il tour operator ha ideato un pacchetto ad hoc per gli innamorati nella capitale dell’Ungheria all’insegna della cultura e del relax. Infatti, partendo il 13 febbraio 2015 e rientrando il 16 febbraio 2015, si possono trascorrere 4 giorni e 3 notti a Budapest spendendo a partire da 299 euro a persona. Incluso troviamo voli a/r da Roma con pernottamento in hotel a 4 stelle e trattamento di prima colazione.
Il pacchetto può essere anche personalizzato aggiungendo un ingresso presso le note Terme di Gellert, con un esborso extra di 34 euro a persona, piuttosto che una cena romantica in un ristorante tipico ungherese con spettacolo musicale e balli folk ad 82 euro a persona in più. Un’idea speciale per trascorrere un weekend romantico in occasione di San Valentino.