Il Brasile è una delle mete più belle per una vacanza da fare in inverno. A tal proposito Evolution Travel ha creato degli itinerari ad hoc proprio per chi è interessato a scoprire il meglio del Brasile attraverso degli itinerari particolari. Troviamo, ad esempio, La Rotta delle Emozioni con tappa a São Luis, visita delle spiagge di Calhau, Caolho, Ponta d’Areia, il Parco ecologico di Jansen, il Ceprama, la piazza Dom Pedro II, la Chiesa da Sé, il convento delle Mercês.
[sniplet ADSENSE]
Sono previsti anche escursioni in jeep per Barreirinhas con attraversamento del Rio Preguiças e visita del Parco Nazionale dei Lençois Maranhenses. Durante il viaggio è prevista anche la navigazione a bordo di motoscafi si naviga il Rio Preguiça fino ad arrivare alla spiaggia di Caburè e Atins. Si chiude il tutto con visita di Tutoia, il Delta das Americas, Parnaiba, Caburè e Jericoacoara. Il prezzo per questo viaggio parte da 1.932 euro.
Il secondo itinerario Il Brasile tra Gastronomia, Cascate e Musica porta alla scoperta di Rio de Janeiro, Cascate di Iguassu, fino alle spiagge di Salvador de Bahia con prezzi da 2.242 euro per persona. Infine, Pantanal e Chapada Dos Guimarães è l’ultimo tour con visita alle terre del Pantanal, Brasilia, paesaggi della Chapada dos Guimarães e regione di Nobres. Quote da 3.922 euro per persona.