La stagione invernale è entrata nel vivo e gli italiani si stanno concedendo le vacanze sulla neve di questi tempi. Dopo una prima parte in cui la neve scarseggiava, finalmente è possibile sciare come si deve. Gennaio e febbraio sono perfetti per una settimana bianca, ma anche a marzo si può andare a sciare, magari risparmiando qualcosa.
[sniplet ADSENSE]
Un motivo che potrebbe spingerci a regalarci una vacanza in montagna per il mese che ci porterà verso la primavera, è un evento organizzato in Alta Badia, dove proprio nei primi di marzo ci sarà “Sugli sci a lume di candela”. Si tratta di un’iniziativa che permetterà di sciare di notte immersi in uno scenario fantastico.
Gli sciatori potranno sciare sulle piste del comprensorio sciistico dell’Alta Badia al chiaro di luna il 5 marzo 2015. In particolare saranno le piste Gardenazza e Doninz nel centro di La Villa in Alta Badia ad essere interessate, dove per l’occasione saranno piazzate candele, fiaccole e falò per illuminare le piste e renderle suggestive.
A rendere la serata ancor più unica ci saranno mangiafuoco e percussionisti, nonché maestri di sci che offriranno spettacolo e divertimento ai presenti. Per maggiori dettagli sull’evento “Sugli sci a lume di candela” potete consultare il portale altabadia.org.