Tour Iran e Marocco: proposte viaggio in fuoristrada di Apatam

iranSe avete voglia di buttarvi in un viaggio alla scoperta di tesori nascosti, c’è il tour dell’Iran o del Marocco, due proposte di Apatam Viaggi per i mesi prossimi.

[sniplet ADSENSE]

Per il tour dell’Iran si parte dalla visita di Teheran per poi continuare con Shiraz, Persepoli, Pasargade e Isfahan, tutte città che racchiudono un patrimonio culturale molto vasto tra moschee, mausolei e minareti. Durante il viaggio si potrà visitare anche Kashan un’oasi in mezzo al deserto, con i suoi giardini. Per questo tour, si parte da 1.700 euro per 8 giorni che prevedono volo da Milano, trasferimenti, hotel in pensione completa e partenza il 27 febbraio 2015.

Per quanto riguarda il Marocco, vi sarà la partenza il 21 marzo 2015 e si tratta di un tour in 4×4 con visita a Marrakech, Ouarzazate, Telouet e l’Erg Chigaga, fino a Tamgrout e all’oasi di Merzouga dove fu girato il film “Marrakech Express”. Tappe finali a Erfoude e alle gole del Todra. Il prezzo va 2.100 euro per 10 giorni di viaggio con voli da Milano e Roma, mezza pensione in hotel e trasferimenti.