Volare negli Stati Uniti non è mai troppo conveniente, nonostante a volte si trovino offerte allettanti. Più di una volta Ryanair aveva annunciato l’introduzione di voli low cost a lungo raggio in un futuro prossimo, ma ad oggi non è stato ancora fatto nulla di concreto.
[sniplet ADSENSE]
Ad anticipare il vettore aereo irlandese ci ha pensato Wow Air, che ha deciso di proporre voli low cost per gli Stati Uniti. A partire dall’entrata in vigore dell’operativo voli per l’estate 2015, la compagnia aerea ha deciso di lanciare le rotte Londra-Boston e Londra-Washington a cifre davvero bassissime. Un volo di sola andata verrà a costare solamente a partire da circa 120 euro.
La notizia è subito balzata agli onori della cronaca ed in men che non si dica i biglietti sono stati venduti. Come per tutti i voli low cost, ad incidere sul prezzo del biglietto saranno le varie opzioni. Il bagaglio a mano sarò gratuito se il peso non supererà 5 Kg, mentre se si andrà oltre tale peso bisognerà pagare una cifra pari a circa 45 euro. I posti a sedere non saranno di quelli più ampi, perciò prenotandone uno più comodo e spazioso bisognerà aggiungere altri 15 euro circa in più.
I voli per gli Stati Uniti della compagnia aerea islandese faranno scalo a Reykjavik, ma a questi prezzi (99 sterline) faranno certamente la felicità di molti passeggeri anche con una breve sosta in Islanda.