Italo NTV ha annunciato delle novità in vista dell’Expo 2015 che si svolgerà nei prossimi mesi a Milano. L’esposizione universale è un’occasione ghiotta per molti ed anche la società ferroviaria ha deciso di puntarci, programmando nuove fermate straordinarie presso la stazione di Rho Fiera.
[sniplet ADSENSE]
Nel periodo dall’1 maggio al 31 ottobre 2015, infatti, il treno Italo farà sosta anche nella stazione ferroviaria del polo fieristico, per consentire a molti di raggiungere l’Expo in tutta comodità con il collegamento ad alta velocità. Presso la stazione di Rho Fiera si fermeranno ben 9 collegamenti ogni giorno, tra cui ne troveremo 5 provenienti da sud con direzione Torino e 4 provenienti dal capoluogo piemontese con direzione sud.
Non sarà l’unica novità, visto che Italo NTV ha pensato per agenzie di viaggi e tour operator delle proposte esclusive relative agli ambienti di viaggio Smart e Smart XL, fruibili in abbinamento ad un biglietto d’ingresso all’Expo 2015 di Milano oppure ad un soggiorno in albergo.