Expo 2015: MSC Crociere è l’Official Cruise Carrier dell’evento

crociereIn vista dell’Expo 2015 che prenderà il via molto presto a Milano, la compagnia di navigazione MSC Crociere è Official Cruise Carrier. In questo modo si fa portavoce dei valori Expo nel mondo ed il logo dell’Esposizione Universale rimarrà ben visibile sulla fiancata della nave MSC Fantasia per tutto il 2015.

[sniplet ADSENSE]

In qualità di Official Cruise Carrier, MSC Crociere diventa rivenditore autorizzato della kermesse offrendo la possibilità di acquistare i biglietti ai passeggeri a bordo delle navi e, per chi volesse, anche partecipare all’evento scegliendo una delle escursioni dedicate da Genova o La Spezia.

Nel periodo che andrà da maggio ad ottobre, la compagnia crocieristica prevede di movimentare da questi due porti italiani circa 600 mila passeggeri. Inoltre, MSC Crociere sarà presente all’Expo Milano 2015 con uno spazio espositivo multimediale incentrato sulle navi del futuro che saranno pronte dal 2017.

Expo 2015 a Milano: pacchetti gift box di Frigerio Viaggi

milanoManca poco all’inizio dell’Expo 2015 e il t.o. Frigerio Viaggi Network si appresta a lanciare dei pacchetti dedicati proprio al grande evento che partirà da maggio a Milano. I pacchetti del t.o. sono molto vari e divisi per arie tematiche, interessanti soprattutto per coloro che vogliono scoprire e visitare il nostro Paese.

[sniplet ADSENSE]

Troviamo ad esempio, Food & Wine, Fashion & Design, Art & Culture, Nature & Beauty e Sport & Adventure tra le aree di interesse con tour da 1 ad 8 giorni proprio per darsi alla scoperta dei luoghi must del nostro Paese. Tra le altre cose è stata anche lanciata una gift card che comprende 2 ingressi all’Expo con aperitivo o cena al Peck Italian Bar al prezzo di 69 euro per ingresso ed aperitivo o 119 euro per ingresso e cena.

Queste gift card, potranno anche usate per vari eventi e ricorrenze italiane, oltre alle possibilità di acquistare il biglietto del treno, pernottamento in hotel e visite della città da personalizzare.

Italo Treno: NTV fermerà alla stazione di Rho per l’Expo 2015

Italo NTV ha annunciato delle novità in vista dell’Expo 2015 che si svolgerà nei prossimi mesi a Milano. L’esposizione universale è un’occasione ghiotta per molti ed anche la società ferroviaria ha deciso di puntarci, programmando nuove fermate straordinarie presso la stazione di Rho Fiera.

[sniplet ADSENSE]

Nel periodo dall’1 maggio al 31 ottobre 2015, infatti, il treno Italo farà sosta anche nella stazione ferroviaria del polo fieristico, per consentire a molti di raggiungere l’Expo in tutta comodità con il collegamento ad alta velocità. Presso la stazione di Rho Fiera si fermeranno ben 9 collegamenti ogni giorno, tra cui ne troveremo 5 provenienti da sud con direzione Torino e 4 provenienti dal capoluogo piemontese con direzione sud.

Non sarà l’unica novità, visto che Italo NTV ha pensato per agenzie di viaggi e tour operator delle proposte esclusive relative agli ambienti di viaggio Smart e Smart XL, fruibili in abbinamento ad un biglietto d’ingresso all’Expo 2015 di Milano oppure ad un soggiorno in albergo.