Il Capodanno a Trento quest’anno presenterà un ricco programma di spettacoli, grazie alle proposte del Centro Servizi Culturali Santa Chiara. I cittadini avranno la possibilità di scegliere fra quattro eventi differenti oppure viverne più di uno in successione. Le location scelte saranno l’Auditorium, il Teatro Sociale e Piazza Duomo.
[sniplet ADSENSE]
La notte di San Silvestro verrà inaugurata con il concerto di fine anno che si svolgerà all’Auditorium di Trento; ad esibirsi sarà l’Orchestra Haydn, diretta da Arvo Volmer, che proporrà un “Viaggio in Europa” dalle ore 21:00. Seguirà poi lo spettacolo di danza “Magic Shadows”, proposto dai Catapult, compagnia del coreografo Adam Battelstein che è reduce da America’s Got Talent, che verrà replicato anche il giorno successivo.
Spostandoci al Teatro Sociale, invece, ci sarà il “Capodanno Bianco” con DJ Carollo, dove i partecipanti dovranno indossare un capo d’abbigliamento di colore bianco come segno di rinnovamento per il nuovo anno che verrà. In Piazza Duomo, infine, ci sarà il concerto gratuito di Eugenio Bennato dalle ore 23:00, con animazione dei DJs di Radio Dolomiti che faranno divertire i presenti fino a tarda notte.