Italo Treno: Ntv propone offerta Prova la XL

Italo Ntv ha annunciato la soppressione della linea adriatica dal prossimo mese di dicembre. Dopo appena un anno di attività non saranno più servite le stazioni di Rimini, Pesaro ed Ancona dal treno ad alta velocità dell’azienda ferroviaria di Luca Cordero di Montezemolo e soci. Per controbilanciare sono state incrementate le frequenze sulle altre rotte servite da Italo, ma le novità autunnali non finiscono certo qui.

[sniplet ADSENSE]

Per un’esperienza di viaggio ancor più unica, Ntv ha deciso di lanciare l’offerta denominata “Prova la XL”, iniziativa che permette ai viaggiatori che sono soliti viaggiare in Smart di provare la Smart XL con solo un euro in più sul prezzo del biglietto del treno. Smart XL unisce la convenienza del viaggio in Smart alla comodità del viaggio in Prima, con poltrone in pelle più ampie e comode.

L’offerta “Prova la XL” è valida per acquisti effettuati fino al 15 novembre 2014, per viaggi da effettuarsi entro il 30 novembre 2014. La promozione di Italo Treno è disponibile presso tutti i canali di vendita, dal portale online all’applicazione per dispositivi mobile, passando per il contact center, le biglietterie di Casa Italo e le agenzie di viaggio convenzionate.