New Livingston: voli sospesi per la crisi, rimborso biglietti aerei

New Livingston è rimasta a terra dallo scorso 7 ottobre. La compagnia aerea ha sospeso la propria attività a causa della crisi economica. Dopo l’addio di Air One, un altro vettore aereo è costretto per un motivo piuttosto che per un altro a dover alzare bandiera bianca. Dopo 3 anni di attività, New Livingston ha annunciato la sofferta e difficile decisione di sospendere i propri voli aerei.

[sniplet ADSENSE]

A pesare è soprattutto il crollo del turismo nel bacino del Mar Mediterraneo e verso l’Egitto, ma anche la drastica riduzione dei flussi aerei verso la Russia. Ci sono poi crediti non pagati a pesare sulle casse di New Livingston, come quelli dello scalo aeroportuale di Rimini. Molti i dipendenti che sono rimasti senza lavoro, per i quali saranno saldati tutti gli stipendi; inoltre, costoro potranno usufruire degli ammortizzatori sociali.

Per coloro che avevano acquistato un biglietto aereo per volare con la compagnia aerea ci sarà modo di essere riprotetti. Enac, infatti, ha già informato che New Livingston si farà carico della riprotezione di tutti i passeggeri, fornendo agli utente le dovute informazioni.