Halloween 2014 a Leolandia: divertimento per bambini con HalLEOween

Il parco di divertimenti Leolandia Minitalia ha iniziato a far festa nonostante Halloween sia ancora lontano. Un’invasione di zucche c’è stata dallo scorso 4 ottobre, proprio da quando si è inaugurato HalLEOween. Fino al prossimo 2 novembre, tutti i fine settimane, ci saranno numerose sorprese per bambini, ma anche per i più grandi. In vista della festa delle streghe abbiamo tante novità, molte delle quali riguardano persino Peppa Pig, che da alcuni mesi è protagonista a Leolandia.

[sniplet ADSENSE]

I visitatori sono accolti da dozzine e dozzine di zucche, nonché addobbi a tema. L’area dedicata al far west si è trasformata in HalLEOween Town, con cowboy, indiani ed altri personaggi che sono stati messi da parte ed al loro posto troviamo streghe, spaventapasseri, fantasmi e pipistrelli. Tante le animazioni a tema, tra cui spicca il “Ballo delle Streghe” con Clorofilla e Fiammetta.

Inoltre, proprio in vista di Halloween 2014 c’è stato il travestimento di Peppa Pig in una streghetta, mentre George è travestito da zucca; non mancano anche qui gatti, ragni e addobbi vari. Il 31 ottobre 2014, poi, ci attenderà una serata speciale in maschera, con un ospite d’eccezione, dalle ore 18:00 alle ore 22:00 con la “Festa delle Streghe”.