Lunga Notte dei Musei a Innsbruck il 4 ottobre 2014

Innsbruck si prepara alla Lunga Notte dei Musei. La città austriaca ospiterà un evento culturale che porterà i principali musei a restare aperti dalle ore 18:00 fino alle ore 1:00. La Capitale delle Alpi rimarrà sveglia per tutta una notte proponendo mostre speciali, nonché letture, proiezioni di film, musica dal vivo, attività per bambini ed altri eventi.

[sniplet ADSENSE]

Tra i musei aderenti alla Lunga Notte dei Musei di Innsbruck ci saranno il Ferdinandeum, il castello di Ambras, il Kunstraum Innsbruck, il museo dell’Arsenale e la galleria nel Taxipalais. Il prezzo del biglietto per la manifestazione culturale sarà di 13 euro intero e 11 euro ridotto, con i bambini fino a 12 anni che non pagheranno nulla. Il biglietto comprenderà i viaggi con i bus navetta ed è acquistabile presso i musei e le gallerie aderenti.

Per l’occasione, l’ente turistico della città tirolese ha deciso di mettere a punto dei pacchetti viaggio a partire da 139 euro a persona. Le offerte city break includono 2 notti in hotel con colazione, Innsbruck Card per 48 ore ed un caffè con una fetta di torta presso l’Alpenlounge Seegrube a quota 2 mila metri di altitudine. I pacchetti sono validi fino al 2 novembre 2014.