Costa Crociere: partenze da Trieste con treno, aereo e bus gratis

Costa Crociere ha annunciato delle novità interessanti per tutte le crociere in partenza da Trieste e valide per gli itinerari sul Mediterraneo “Isole greche” e “Adriatico e isole nel blu”, con Costa Mediterranea. La compagnia crocieristica, ha infatti lanciato un nuovo servizio che avrà validità per tutte le crociere effettuate tra l’11aprile 2015 e il 28 novembre 2015 in partenza dal capoluogo friulano.

[sniplet ADSENSE]‎

Costa Crociere include nel prezzo della crociera anche il viaggio (andata e ritorno) in treno, aereo e bus per Trieste da molte città italiane. Ci sono ad esempio i collegamenti aerei da Napoli, Roma, Palermo, Lamezia Terme, Bari, Catania e Brindisi, i collegamenti in bus da Bologna e Firenze e quelli in treno, che prevedono i collegamenti Frecciabianca da Torino Porta Nuova, Torino Porta Susa, Novara, Vercelli, Milano Centrale, Brescia, Verona, Vicenza, Padova e Venezia Mestre.

Da Torino è attivo anche il servizio Rail&Cruise in collaborazione con Trenitalia che prevede la prenotazione di intere carrozze con incluso il trasferimento dalla stazione al porto. I clienti avranno anche inclusa l’assicurazione sul bagaglio e il trasporto gratis dei bagagli fino alla cabina.