Ryanair ha dato il via alla selezione del personale di cabina. La nota compagnia aerea low cost ha aggiornato nei giorni scorsi il calendario per le selezioni in Italia. Per chi è alla ricerca di un posto di lavoro, il vettore irlandese ha deciso di svolgere colloqui da nord a sud della penisola per assumere assistenti di volo.
[sniplet ADSENSE]
Il 27 e 28 agosto scorsi si sono svolte le selezioni a Roma, Pisa, Perugia, Bari e Brindisi, ma anche nei prossimi giorni ci saranno altri appuntamenti in programma. Il 10 settembre toccherà alla città di Bologna, mentre il 16 settembre sarà la volta di Bergamo; seguiranno poi Bari (17 settembre) e Roma (18 settembre), mentre il 23, il 24 e il 25 settembre toccherà rispettivamente a Pisa, Cagliari e Palermo.
La fase selettiva è affidata come di consueto dalla compagnia aerea all’azienda Crewlink, che si occupa sia della selezione che della formazione. Il percorso prevede la frequentazione del programma “5 Stages – Qualification to Graduation”, che dura 6 settimane. Per inviare la propria candidatura basta collegarsi al sito internet di Crewlink.