Italo NTV ha annunciato l’apertura della vendita dei biglietti del treno fino a dicembre. L’azienda ferroviaria ha deciso di mettere a disposizione dei propri clienti la possibilità di acquistare titoli di viaggio fino al 13 dicembre 2014. Attraverso tutti i canali di prenotazione di Italo è possibile prenotare i propri viaggi a bordo del treno ad alta velocità.
[sniplet ADSENSE]
Come se non bastasse, si può approfittare anche delle numerose offerte attualmente in vigore come Vado e Torno, Italo Famiglia, Italo Senior, Sconto Ragazzi, Carta dello Studente e Salotto Club 4×3. Inoltre, per i viaggi che prevedono anche un pernottamento in hotel, sono previsti dei vantaggi grazie alla partnership tra Italo NTV e Booking.com.
Oltre a questa notizia, è stato annunciato il potenziamento sulla tratta Venezia-Napoli fino al 29 agosto 2014. Due collegamenti che fino ad oggi collegano la città lagunare con Roma, proseguono fino al capoluogo campano. Le partenze da Venezia Santa Lucia saranno alle ore 12:55, con arrivo alle ore 15:55, mentre le partenze da Napoli saranno alle ore 8:15, con arrivo alle ore 12:10.