Dubai: Pearl of Dubai, parco sottomarino più grande al mondo

Aprirà a Dubai il parco sottomarino più grande del mondo. Si chiamerà Pearl of Dubai e sarà un immenso parco acquatico pronto per l’Expo 2020 in cui la città sarà protagonista assoluta. La città degli Emirati Arabi mira a diventare la metropoli più vista al mondo e con Pearl of Dubai, forse riuscirà la sua impresa.

[sniplet ADSENSE]

Sarà un parco che attirerà appassionati di snorkeling e curiosi, anche perché la città offre si il mare, ma non è molto attraente per chi ama fare immersioni, così Pearl of Dubai diventerà il parco sottomarino più grande della storia. Sarà ispirato ad Atlantide, ma anche ad alcuni film saga come Avatar e Pirati dei Caraibi. La sua superfice sarà di 20.200 metri quadrati e tutti potranno entrare e addirittura nuotare a seconda delle capacità.

Pearl of Dubai sarà collocato sotto la superficie del mare. Ci saranno anche corsi per principianti che potranno dilettarsi a fare snorkeling o per esperti che invece potranno esplorare i fondali. Pearl of Dubai sorgerà a The World, le isolette a largo della costa di Dubai, tutt’ora in fase di realizzazione. Pearl of Dubai sarà finito entro il 2020 o forse prima.