La compagnia aerea Trawel Fly ha interrotto i voli nei giorni scorsi, lasciando a terra molti passeggeri. Il vettore ha cancellato tutte le partenze rovinando i piani di numerose persone che erano in partenza o che si apprestano a farlo nelle prossime ore. Saltano così i viaggi estivi di migliaia di turisti, che nel frattempo hanno preso d’assalto i social network come Facebook e Twitter, tentando di mettere in piedi una class action e cercare almeno di recuperare le somme in denaro sborsate per quei voli che non hanno fatto e non faranno mai, senza dimenticare le vacanze rovinate.
[sniplet ADSENSE]
La compagnia aerea che opera principalmente dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, sfruttando i vettori Mistrail Air di Roma e Ten Airway della Romania, ha all’improvviso smesso di prestare servizio, lasciando così a terra diverse persone, ma a quanto pare è tutto da attribuire a delle mancanze della società romena. Trawel Fly starebbe cercando di trovare una soluzione a tutti i passeggeri, fornendo delle soluzioni alternative soltanto a parte di loro fino ad oggi.
Nelle prossime settimane saranno riprogrammati alcuni voli, ma con orari e giorni differenti rispetto a prima. Per coloro che non vogliono più usufruire di questi voli, ci sarà la possibilità di richiedere il rimborso a Trawel Fly, mentre per quelli che si sono visti cancellare il proprio volo, scatterà il rimborso, da richiedere a Ten Airways agli indirizzi di posta elettronica denisa.lazar@tenairways.com e catalin.ilie@tenairways.com. Alcuni tour operator, infine, hanno deciso di riproteggere i loro clienti che hanno scelto questa compagnia aerea.