Il cinema all’aperto è tornato a Napoli. Le sale cinematografiche nel capoluogo campano si spostano all’aria aperta per regalare emozioni sotto le stelle a tutti i napoletani. Nella città sono state allestite delle arene dove nelle serate estive sarà possibile godersi qualche film in compagnia.
[sniplet ADSENSE]
A partire dallo scorso 3 luglio è disponibile Freedrome, il cinema all’aperto dell’Ippodromo di Agnano, aperto tutti i giovedì fino al prossimo 24 luglio con biglietti a 7 euro, inclusa consumazione e dj-set; le proiezioni sono alle ore 21:00.
Sempre dallo scorso 3 luglio troviamo il cinema all’aperto al Parco Urbano di San Sebastiano al Vesuvio, disponibile tutti i giovedì fino al prossimo 4 settembre con biglietti a 4 euro; anche in questo caso le proiezioni sono alle ore 21:00.
Infine, troviamo Accordi@Disaccordi al Parco del Poggio, sui Colli Aminei, che aprirà i battenti lunedì 14 luglio e resterà a disposizione fino al 7 settembre con biglietti a 4 euro; le proiezioni dei film avranno inizio anche qui alle ore 21:00.