Cerco Lavoro: MSC Crociere assume personale, posizioni aperte e offerte

In un periodo in cui il lavoro scarseggia, uno dei settori che non conosce crisi è quello del turismo. Gli italiani, infatti, non rinunciano alle vacanze, perciò attorno a questo settore gira parte dell’economia e, soprattutto, troviamo una serie di opportunità lavorative. Per chi è alla ricerca di un lavoro, MSC Crociere ha deciso di offrire oltre 5 mila posti.

[sniplet ADSENSE]

La compagnia crocieristica mette a disposizione diverse posizioni, ma andiamo a scoprire i dettagli. I posti a disposizione sono ben 5.350, con le selezioni per le nuove assunzioni che avranno inizio a partire dal 2015. Tra le posizioni ricercate spiccano chef, assistenti cuochi, sommelier, addetti alle aree pubbliche, tra cui animazione, casinò e shops, senza dimenticare camerieri, hostess, comandanti, ufficiali di macchina, timonieri ed altri ancora.

Si cercano anche operatori tecnici, direttori di servizi alberghieri ed housekeeping. I requisiti per proporre la propria candidatura sono buona conoscenza della lingua inglese, mentre per altre posizioni si richiede anche la conoscenza di altre lingue, almeno tre, fra spagnolo, tedesco, francese e italiano. Per maggiori dettagli e per inviare il proprio curriculum vitae basta collegarsi al sito ufficiale di MSC Crociere.