Sulla spiaggia di Jesolo è stata lanciata un’iniziativa decisamente interessante. Presso alcuni stabilimenti balneari della località veneta è stato deciso di rimborsare i vacanzieri se piove. Dunque, abbronzati o rimborsati ci verrebbe da dire. Negli stabilimenti Oro Beach e Green Beach, infatti, è stato deciso di rimborsare le persone in caso di bizze metereologiche.
[sniplet ADSENSE]
Una volta prenotato ombrellone e lettino direttamente da casa, pagando una maggiorazione del 5% sul costo della giornata, si ha poi diritto ad un rimborso se dovesse piovere e dunque se ci dovesse essere un impedimento a trascorrere la giornata al mare per via del maltempo. L’idea è venuta alla società Jesolo Turismo che gestisce le attività di alcuni degli stabilimenti balneari presenti a Jesolo.
L’iniziativa ha già riscosso grande successo tra la gente, che hanno la possibilità di prenotare da casa e poi di essere rimborsati se poi viene a piovere. Nonostante tutto, gli operatori del settore sperano che d’ora in poi piova decisamente meno, così da far registrare il pienone.