Ostelli Lombardia: nuovo sito internet e cambio di look alle strutture

Il portale Hostel Lombardia si rinnova. Il sito internet che ospita le strutture ricettive presenti su tutto il territorio regionale, ha deciso di cambiare look grazie al bando della Regione ed alle risorse private. Oltre al portale, però, cambiano anche le strutture stesse, che con gli investimenti di oltre 40 milioni di euro puntano a diventare degli ostelli ideali per tutti i turisti, sia italiani che stranieri.

[sniplet ADSENSE]

Gli ostelli lombardi sono accessibili a tutte le tasche, offrendo un ottimo rapporto qualità-prezzo, nonché comfort irrinunciabili, per trascorrere un semplice weekend oppure una vacanza. Le strutture sono accoglienti ed eleganti, ma allo stesso tempo economiche ed eco-sostenibili.

Troviamo ostelli in città per chi vuole scoprire le bellezze dell’arte, ma anche in antichi borghi e paesini di montagna, questi ultimi perfetti per chi ama stare immerso nella natura e scoprire le specialità enogastronomiche della regione. Sul portale Hostel Lombardia troviamo oltre 65 strutture, capaci di offrire 3 mila posti letto, dove poter trovare quello più adatto alle proprie esigenze.