Enac ha ripristinato la licenza di esercizio del trasporto aereo per New Livingston. La compagnia aerea di Riccardo Toto si era vista sospendere la licenza nei giorni scorsi, con conseguente stop dei voli, ma a distanza di una settimana si è fatto dietrofront. Nella giornata di lunedì, infatti, New Livigston ha ottenuto il ripristino della licenza da parte di Enav.
[sniplet ADSENSE]
In questo modo si potrà continuare a volare con il vettore aereo, i cui voli sarebbero stati interrotti a partire dal 14 luglio 2014. I voli pianificati saranno dunque confermati e si potranno anche acquistare nuovi biglietti aerei per date successiva a quella sopra citata, sia sul sito internet della compagnia aerea che tramite call center.
In data 27 giugno 2014, il Tribunale di Busto Arsizio aveva nominato il commissario giudiziale Oliviero Tessera, nell’ambito della procedura di concordato preventivo con riserva, il cui ricorso di ammissione era stato depositato dal vettore in data 25 giugno 2014. New Livingston ritenuto di avvalersi di questo strumento per consolidare la propria struttura finanziaria e migliorare l’efficienza industriale e commerciale.