Giunge notizia che Enac ha sospeso momentaneamente la licenza alla compagnia aerea Livingston. Il vettore, che negli ultimi giorni aveva annunciato delle novità, non potrà più svolgere le normali attività di volo in Italia. La notizia è stata appresa dal comunicato rilasciato dall’Enac, ma scopriamo meglio tutti i dettagli.
[sniplet ADSENSE]
La sospensione della licenza di Livingston scatterà il 14 luglio 2014, dopodiché i voli gestiti dalla compagnia aerea non potranno più decollare fino a quando una nuova comunicazione non revocherà la sospensione della licenza. La motivazione è di natura economica, dato che sono venuti meno requisiti fondamentali per il mantenimento della licenza.
Per quei passeggeri che sono già in possesso di biglietti aerei, Enac ha già invitato Livingston a provvedere alla riprotezione di tutti quei voli da effettuarsi dal 15 luglio 2014 in poi. Inoltre, è stato richiesto di cessare la vendita di biglietti per viaggi successivi al 14 luglio 2014. Adesso si attendono comunicazioni da parte di Livingston sulle disposizioni per i propri passeggeri, noi vi terremo aggiornati sull’evolversi della situazione.