Da quando viaggiare è una pratica quotidiana di molti di noi, che lo fanno per lavoro o piacere, anche la valigia diventa la compagna inseparabile della nostra vita. Tempo fa vi avevamo parlato della valigia che ci semplifica la vita in aeroporto, un trolley speciale che all’interno dei terminal è in grado di spostarsi da solo e renderci la vita più facile mentre aspettiamo di imbarcarci.
[sniplet ADSENSE]
Adesso, il mondo delle valigie tecnologiche va oltre con l’invenzione di una valigia scooter fornita di ruote e freni che praticamente è come se fosse un vero e proprio mezzo di trasporto. E’ stata inventata da un signore cinese che dopo un anno di progetti, ha finalmente svelato il trolley con navigatore GPS, sistema antifurto, ruote e acceleratore in grado di poter percorrere in una botta sola fino a 60 Km.
Una volta scaricata, basterà ricaricare la valigia che è dotata appunto di una batteria speciale che si ricarica. Lo scopo ovviamente è quello di spostarsi da casa alla stazione o magari girarci insieme durante il viaggio, certamente un modo del tutto alternativo di rapportarsi con una valigia.