Il 12 giugno 2014 scatteranno i Mondiali di Calcio in Brasile. Saranno numerosi i tifosi che da ogni parte del mondo si recheranno nel Paese sudamericano per assistere alle partite, mentre i meno fortunati dovranno accontentarsi di vederle da casa. Per coloro che saranno in vacanza, invece, ci sarà la possibilità di non perdersi neppure un match delle sfide in programma per la Coppa del Mondo.
[sniplet ADSENSE]
Quelli che durante la competizione calcistica saranno in crociera, infatti, avranno modo di assistere a tutte le partite dei Mondiali 2014 a bordo della nave. Princess Cruises, Holland America Line, Cunard, P&O e Seabourn, che in Italia sono rappresentate da Gioco Viaggi, hanno annunciato che trasmetteranno i match a bordo delle loro imbarcazioni.
Le navi da crociera di Princess Cruises interessate saranno Dawn Princess, Diamond Princess, Emerald Princess, Regal Princess, Royal Princess, Ruby Princess, Sapphire Princess, Sea Princess e Sun Princess, mentre quelle di Holland America Line saranno Ryndam, Rotterdam, Prinsendam, Noordam, Eurodam e Nieuw Amsterdam; per quanto riguarda Cunard e P&O sarà interessata l’intera flotta, mentre per quelle di Seabourn ci saranno le navi Seabourn Odyssey, Seabourn Sojourn e Seabourn Quest.