La compagnia aerea Czech Airlines ha lanciato un’interessante offerta per viaggiare low cost durante l’estate 2014. Il vettore di bandiera ceco ha deciso di proporre una promozione chiamata “Summer Party” che consente di acquistare voli economici per raggiungere Praga da Milano e Roma, ma anche altre città dell’est europeo.
[sniplet ADSENSE]
L’offerta di Czech Airlines è disponibile fino al 6 giugno 2014, per viaggi da effettuarsi dal 15 giugno al 31 agosto 2014. Dunque, per tutto il periodo estivo si potrà volare low cost verso la capitale della Repubblica Ceca ed altre destinazioni. I voli per Praga da Milano sono in vendita a partire da 80 euro a tratta (146 euro a/r), mentre partendo da Roma troviamo biglietti aerei a partire da 89 euro (159 euro a/r).
Tra le destinazioni proposte da Czech Airlines ci sono anche Budapest, Kosice, Mosca, San Pietroburgo, Kiev, Yerevan, Ekaterinburg, Tbilisi, Samara, Ostrava, Tashkent e Almaty. Per maggiori dettagli potete visitare il sito ufficiale della compagnia aerea.