Trenitalia: CartaFreccia rinnovata, offerte e punti fino a dicembre

Trenitalia ha annunciato alcuni giorni fa il rinnovo di CartaFreccia. La tessera esclusiva pensata per i propri clienti, da parte dell’azienda ferroviaria italiana, varrà fino al 31 dicembre 2014. Fino a quel periodo di potrà continuare ad accumulare punti, nonché approfittare delle offerte speciali riservate ai soci.

[sniplet ADSENSE]

I vantaggi di CartaFreccia sono numerosi; infatti, oltre ai premi, che possono essere richiesti fino al 28 febbraio 2015, è possibile ottenere sconti sui biglietti del treno. Ricordiamo che grazie a CartaFreccia è possibile avere in regalo dei biglietti premio, oltre ad altri fantastici premi del catalogo, senza dimenticare la promozione CartaFreccia Special, che permette di viaggiare nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 11:00 alle ore 14:00, approfittando del 50% di sconto sul costo del viaggio.

Inoltre, i clienti Trenitalia possono acquistare il Carnet 10 viaggi, con il quale si risparmia il 20% sul prezzo del biglietto Base, ottenendo 10 biglietti al prezzo di 8 biglietti.