Costa Crociere e Trenitalia hanno siglato una partnership che offre numerosi servizi e vantaggi a coloro che devono andare in crociera e devono raggiungere il porto di partenza con il treno. La novità lanciata si chiama Rail&Cruise ed entrerà in vigore a partire dall’1 luglio 2014, giusto in tempo per le vacanze estive.
[sniplet ADSENSE]
I clienti di Costa Crociere potranno usufruire di una carrozza a loro dedicata a bordo delle Frecce di Trenitalia, nonché di trasporto bagagli door to cabin (da casa alla cabina) incluso nel prezzo, transfer dalla stazione ferroviaria al porto, assistenza Costa Crociere in stazione ed a bordo del treno e assicurazione del bagaglio.
Rail&Cruise di Costa Crociere e Trenitalia è una novità assoluta per l’Italia e verrà attivata nelle stazioni di partenza dei treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca, sulle tratte che servono le città di Venezia, Civitavecchia, Napoli e Bari, ovvero punti di imbarco delle crociere Costa nel Mar Mediterraneo a bordo delle navi Costa Serena, Costa Favolosa, Costa Magica e Costa Fascinosa.
Il servizio Rail&Cruise sarà acquistabile presso le agenzie di viaggio partner di Costa Crociere.