Vueling: arriva la carta d’imbarco su Sony SmartWatch 2

Vueling e Sony hanno annunciato l’introduzione della carta d’imbarco da polso. La teconologia sta rivoluzionando il mondo da anni, pure quello dei viaggi. Negli ultimi tempi sono tante le novità tecnologiche che stanno cambiando il modo di viaggiare, l’ultima delle quali coinvolgerà la compagnia aerea low cost iberica ed il colosso hi-tech nipponico. Vueling e Sony introdurranno nei prossimi giorni la carta d’imbarco indossabile.

[sniplet ADSENSE]

L’applicazione permetterà di avere al polso tutte le informazioni riguardanti i propri voli aerei, nonché il boarding pass con il codice a barre in 2D. Questa novità sarà disponibile dalla fine di marzo su Play Store di Google e in esclusiva per lo SmartWatch 2 della Sony. La nuova sfida raggiunta si va ad unire al grande sforzo che Vueling sta compiendo per sviluppare continuamente soluzioni tecnologiche volte a migliorare l’esperienza di volo dei propri clienti.

Grazie all’accordo fra le due aziende sarà introdotta una nuova funzionalità all’ampio ecosistema di applicazioni dello SmartWatch 2, un’ulteriore dimostrazione dell’impegno di Sony nei confronti dell’innovazione e della crescente importanza dei device indossabili per facilitare la vita alle persone.