Viaggi Pasqua 2014. Sarà una Pasqua che ci regalerà davvero momenti unici per andare in vacanza. Prima delle fatidiche vacanze estive, sarà proprio il periodo a cavallo tra Pasqua e 1 maggio, il più lungo per assaporare le emozioni di un viaggio. Tantissime sono le idee proposte dai tour operator, viaggi fantastici e in capo al mondo da considerare se siete provetti viaggiatori.
[sniplet ADSENSE]
Auratours ad esempio propone un viaggio alla scoperta della Giordania con partenze il 19 aprile. L’itinerario di 8 giorni include la visita di Petra, i più importanti siti archeologici e come dice il nome stesso tutti i luoghi più belli sulle orme di Lawrence d’Arabia. Viaggiogiovani propone invece un tour dell’Argentina dal 19 aprile al 3 maggio che parte da Buenos Aires e fino alle Ande; le quote partono da 2640 euro.
Si vola in Islanda invece con 4Winds che propone un tour di 5 giorni a Reykjvik e Laguna Blu, con tappe a Geysir di Strokkur, la cascata di Gulfoss, la faglia di Thingvellir. Per chi ama i paesaggi orientali, sempre 4Winds propone il tour in India con tappe a Agra, Fatehpur Sikri, Jaipur, Mandawa e Delhi. Le partenze sono ad aprile.
Fonte: Dove Viaggi.Corriere