Festa del Papà, idee viaggi last minute. Tra pochi giorni sarà il 19 marzo e la festa del Papà. Tra i regali possibili da donare al nostro padre i viaggi o un weekend insieme risultano i più apprezzati. Invece di regalare le solite cose, il papà amerà certamente partire in vostra compagnia per un viaggio a due o anche solo un breve fine settimana.Tra le migliori idee, c’è il weekend alle terme che può essere anche solo una giornata.
[sniplet ADSENSE]
Tante quelle tra cui scegliere, come Saturnia, Castrocaro, Montecatini, Fiuggi, Bagno di Romagna, Salsomaggiore etc. Sarà felice di eseguire dei trattamenti per il benessere e magari anche per essere in forma prima della prova costume. Se il vostro papà preferisce i viaggi culturali ci sono le città d’arte italiane o le Capitali Europee. Partire all’ultimo minuto può anche essere conveniente; fategli una sorpresa e trovate un volo verso la sua città preferita.
Attualmente si trovano voli economici per Parigi, Praga, Barcellona e molto altro. Tra le idee viaggi da condividere col vostro papà c’è anche il viaggio avventura o sportivo. Magari organizzare un weeekend in bicicletta, o in moto, oppure un fine settimana facendo trekking, rafting o un volo in deltaplano.