Il mese di marzo è in arrivo con tante offerte e voli low cost per chi ama viaggiare in ogni periodo dell’anno e ama prendere la palla al balzo quando conviene. I mesi primaverili, sono anche i preferiti per viaggiare e Ryanair ed EasyJet propongono i voli in offerta e promozioni dedicate proprio a chi viaggia tra marzo ed aprile. Ryanair ad esempio, offre voli da 19,99 euro per volare entro il 30 aprile 2014 verso numerose destinazioni europee come Londra, Dublino, Budapest, Bruxelles, Oslo, Francoforte, Ibiza e molte altere città in partenza dai vari aeroporti serviti dalla compagnia low cost irlandese.
[sniplet ADSENSE]
I voli, partono appunto dalla tariffa base di 19,99 euro solo andata, ma molto varia in base alla data di partenza, per cui spesso e volentieri il prezzo sarà più alto. Diventa però conveniente viaggiare tra il lunedì e il giovedì, quando Ryanair sempre fino a fine aprile offre molti voli a prezzi stracciati. Interessanti, anche le offerte di Easyjet sempre per marzo e aprile, con partenze da Milano Malpensa e Roma Fiumicino.
La compagnia low cost inglese, per il mese di marzo offre voli da 85 euro andata e ritorno verso numerose mete come Londra, Parigi, Copenaghen, Casablanca, Maiorca, Edimburgo e Atene. Si viaggia fino alla fine del mese anche con la funzione Isapirami che aiuta a trovare la meta più consona in base al budget e al periodo di viaggio.