Trenitalia fino al 17 marzo, offre degli sconti per chi viaggia verso Parigi con Thello. Raggiungere Parigi in treno, è una consuetudine per tutti coloro che non vogliono prendere l’aereo e dal nord Italia hanno la possibilità di raggiungere la Ville Lumiere in treno.
[sniplet ADSENSE]
I possessori di Carta Freccia, possono cosi aderire a questa interessante promozione di Ferrovie dello Stato che propone una Tariffa Special, valida fino al 17 marzo, che offre sconti del 25% sulla tariffa base anche per acquisti last minute e per i treni notte con vagone letto. I treni Thello partono da Milano, Brescia, Vicenza, Verona, Padova e Venezia e permettono di raggiungere comodamente il centro di Parigi.
Ad esempio, sarà possibile viaggiare in due con sistemazione in cabina letto pagando 270 euro, prezzo comprensivo di pernottamento in treno, colazione e aperitivo. Chi parte da un’altra città, grazie all’offerta Thello e le Frecce, potrà invece usufruire di sconti fino al 50% sul prezzo del biglietto. Maggiori informazioni e dettagli, sul sito di Thello.