Sabato 1 marzo 2014 si celebrerà l’ottava Giornata Nazionale del B&B Italiano. Il tradizionale appuntamento con il B&B Day sarà di scena fra pochissimi giorni e, come sempre, permetterà di dormire gratis una notte nelle strutture aderenti all’iniziativa. La notte di sabato 1 marzo 2014 si dormirà gratis in migliaia di bed and breakfast in tutta Italia, prenotando almeno un’altra notte, che sia precedente o successiva.
[sniplet ADSENSE]
Prenotando per l’1 e il 2 marzo 2014 si dormirà gratis il sabato, pagando solamente per la domenica; prenotando per il 28 febbraio e l’1 marzo 2014 si dormirà gratis il sabato, pagando solamente per il venerdì; prenotando per il 28 febbraio e l’1 e il 2 marzo 2014 si dormirà gratis il sabato, pagando solamente per il venerdì e la domenica.
Quest’anno, poi, si potrà approfittare dell’occasione del B&B Day per vivere il Carnevale nelle città italiane, con una serie di pacchetti weekend molto interessanti e la gratuità della Giornata Nazionale del Bed & Breakfast. Per tutti i dettagli potete visitare il sito ufficiale.