Italo NTV e MIUR hanno deciso di unire le forze per offrire agli studenti italiani delle agevolazioni per viaggiare a bordo del treno ad alta velocità. La società ferroviaria e il Ministero dell’Istruzione hanno raggiunto l’accordo per biglietti scontati su tutte le destinazioni in Italia. L’agevolazione in questione è riservata ai ragazzi che possiedono la Carta dello Studente, distribuita a tutti gli alunni delle scuole secondarie italiane ogni anno.
[sniplet ADSENSE]
La promozione per gli studenti di Italo Treno permette di viaggiare ad alta velocità usufruendo uno sconto del 10% in ambiente Smart con le offerte commerciali Base, Economy e Low Cost. Inoltre, è attiva sia per l’acquisto di biglietti online sul sito internet italotreno.it, che su Pronto Italo allo 06.07.08 e presso Casa Italo. Ciascuno studente, per ottenere il codice promo di Italo Treno, dove accedere alla propria area personale sul sito internet “Io Studio-La Carta dello Studente”.
Ricordiamo che attualmente NTV collega numerose città italiane, fra cui anche Rimini, Pesaro e Ancona, entrate di recente a far parte del network di Italo.