Italo Treno: prolungata fino a giugno vendita biglietti NTV

Italo ha annunciato una novità interessante per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti del treno ad alta velocità. NTV, infatti, ha deciso di consentire ai propri clienti di acquistare viaggi fino al 14 giugno 2014. Già da oggi, dunque, si possono prenotare i biglietti del treno per i viaggi primaverili fino alla metà di giugno. L’azienda ferroviaria, attualmente collega 13 città italiane con 52 collegamenti giornalieri.

[sniplet ADSENSE]

Oltre che online sul sito internet www.italotreno.it, i biglietti possono essere acquistati anche tramite contact center Pronto Italo al numero di telefono 06.07.08 o presso le agenzie di viaggio convenzionate. Negli ultimi tempi sono state numerose le novità di Italo Treno, come i collegamenti lungo la tratta adriatica con fermate a Rimini, Pesaro e Ancona, nonché la nuova carta di credito American Express per effettuare i propri acquisti.

Quale sarà la prossima mossa ancora non è nota, ma in attesa che venga annunciato l’orario estivo, è possibile acquistare biglietti per viaggi fino al 14 giugno 2014.