MSC Crociere: nuovi itinerari nel Mediterraneo dalla primavera 2014

MSC Crociere ha annunciato delle novità per quanto riguarda gli itinerari di quest’anno. La compagnia crocieristica ha deciso di sbarcare a La Spezia, dalla quale partiranno nuove crociere per diverse destinazioni nel Mar Mediterraneo. La nave MSC Lirica avrà base nel porto della città ligure, dalla quale salperà a partire da aprile 2014 verso Francia, Tunisia e Malta.

[sniplet ADSENSE]‎

Questa nave da crociera, che può ospitare all’incirca 2.200 passeggeri, effettuerà ben 30 scali, con una movimentazione stimata di oltre 70 mila passeggeri, fra cui 40 mila s’imbarcheranno e sbarcheranno a La Spezia. L’inaugurazione avverrà il 19 aprile 2014, con degli itinerari settimanali che saranno attivi nel Mediterraneo occidentale fino all’8 novembre 2014.

MSC CROCIERE NOVITà AUSTRALIA

Dal porto di La Spezia si salperà verso Marsiglia, Tunisi, La Valletta, Trapani e Civitavecchia, con Palma di Maiorca che sarà introdotta al posto di Tunisi nel periodo fra il 31 maggio e il 13 settembre 2014. In futuro, poi, potrebbero essere introdotti altri itinerari in partenza dalla città ligure, così da rafforzare ulteriormente la presenza di MSC Crociere a La Spezia.