Per gli amanti delle grandi crociere, MSC Crociere ha in serbo una novità davvero bellissima. La prima crociera in Australia e non solo della durata di 33 giorni che partirà da Dubai per arrivare a Perth. La nuova crociera di MSC partirà solo nel 2015, esattamente dal 21 febbraio al 26 marzo 2015.
[sniplet ADSENSE]
Oltre un mese di navigazione per toccare ben otto paesi e 13 scali. Il Grand Voyage, permetterà di scegliere tra oltre 70 escursioni a terra, due notti a Singapore e Sydney e 18 giorni di navigazione negli Oceani tra i comfort più assoluti.
E’ possibile scegliere tra diversi pacchetti all inclusive che includono delle escursioni a Mumbai, Singapore, Sydney, Melbourne e Adelaide, bevande incluse per tutto il viaggio, cocktail di benvenuto, tre sedute di yoga, sconto sul servizio lavanderia, visita personalizzata col medico termale, lezioni di fitness e spinning, nonché la possibilità di partecipare ad attività culinarie, conferenze e intrattenimento.
TENDENZE CROCIERE E NOVITà DEL 2014
La crociera Grand Voyage di MSC Crociere con Msc Orchestra per il 2015, è consultabile sul sito http://www.msccrociere.it per avere maggiori informazioni.