Vacanza in Thailandia gratis con il contest per gli innamorati

Avete mai sognato di andare in Thailandia? Grazie all’Ente Nazionale del Turismo Tailandese è possibile farlo gratuitamente. Grazie ad una collaborazione con la compagnia aerea Thai Airways l’ente turistico del Paese del sud-est asiatico ha lanciato un contest fotografico che mette in palio un viaggio in Thailandia.

[sniplet ADSENSE]

Fino al 7 febbraio 2014, tutti i fans delle pagine Facebook di TAT e Thai Airways, entrando nell’applicazione “Madly (in) Love”, potranno partecipare a questo contest caricando una foto di coppia dedicata alla propria love story. L’utente dovrà per forza essere uno dei due innamorati ritratti nello scatto fotografico, mentre la seconda persona dovrà essere fan delle pagine Facebook di TAT e Thai Airways.

I più originali, nonché simpatici, saranno premiati da una giuria di giornalisti di alcune delle più note riviste di turismo. I vincitori saranno svelati l’8 febbraio 2014. Le 10 coppie finaliste continueranno la sfida verso il premio finale nel corso della BIT che si svolgerà a Milano. Nella giornata del 15 febbraio 2014, infatti, presso lo stand della Thailandia e di Thai Airways, ciascuna delle 10 coppie finaliste dovrà rendersi protagonista di una performance fuori dal comune, rappresentando il proprio sentimento per il partner.

Il premio sarà un viaggio in Thailandia per 2 persone, incluso volo aereo da Milano o Roma con Thai Airways, 5 notti in hotel a 4 stelle con trattamento di prima colazione e trasferimenti da/per l’aeroporto.